LA FONDAZIONE
L’enoteca nasce dall’idea di tre vecchi amici con in comune la passione per il vino e per il mondo del beverage. Nel 2011 un brevissimo incontro è bastato a buttar giù due idee con la tacita sicurezza che si stava dando vita ad un grande e prestigioso progetto. A distanza di un anno, nell’ottobre del 2012, inaugura “BEVIAMOCI SU”, un insieme di colori, vibrazioni, emozioni e belle sensazioni inserite in una location splendida, sapientemente messa in piedi e letteralmente assemblata dalle mani e dalla testolina del geniale architetto Nicola Barracchia nella doppia veste di professionista e falegname. A distanza di nove anni non possiamo che confermare che quelle sensazioni erano il frutto di una grande idea e che in seguito si sono trasformate in dedizione, professionalità e soprattutto in una grandissima, enorme e appagante risposta da parte della nostra clientela che ancora oggi si rivolge a noi per un consiglio, per quel consiglio di cui si ha bisogno nei momenti più conviviali della giornata o anche semplicemente per essere indirizzati alla ricerca del regalo perfetto.


LA NOSTRA PASSIONE
Al di là del lato commerciale, da sempre abbiamo cercato di trasmettere alla gente, anche grazie all’ausilio di un sommelier sempre presente all’interno dell’enoteca, la teoria del “buon bere” che esula molto spesso dai grandi marchi “modaioli” e più conosciuti e di conseguenza di più facile vendita. Per questo motivo sugli scaffali dell’enoteca troverete una vasta gamma di vini di piccoli produttori che reputiamo delle “chicche” assolute e che sono il risultato di un gran lavoro di “Wine Scouting” che svolgiamo da anni dietro le quinte. Oltre ai suddetti vini si ha la possibilità di scegliere, tra le tantissime etichette di liquori e distillati di ogni genere e provenienza, anche bottiglie da collezione ed edizioni limitatissime.
I NOSTRI SERVIZI
Durante il periodo natalizio si confezionano cesti per tutti i gusti e soprattutto per tutte le tasche contenenti prodotti gastronomici, provenienti oltre che dalla nostra regione anche da altre parti dello stivale. Inoltre ricordiamo ai titolari di bar, ristoranti e tutte le attività di servizio presenti nella nostra città ed in quelle limitrofe che l’enoteca funge anche da ingrosso per queste attività avendo un’ala dedicata a prodotti di più largo consumo (acqua, bevande, birre commercial, bibite ecc…) con servizio di consegna giornaliera.
